E facciamolo sto teatro!!!

Dopo aver illustrato, nei miei articoli precedenti, la gioia di fare teatro, di salire su un palco e di provare il nostro essere davanti agli altri, penso che sia arrivato il momento di fare la proposta.

FARE TEATRO! Non è difficile, un piccolo impegno settimanale. Si può fare tanto, per tutti. Ma prima di tutto si aiuta la nostra comunità ad aumentare la visibilità. Anche quando si va in altri teatri e ti chiedono: “di dove siete?” “di Mezzago!” “non la conosco” “venga a trovarci allora nel mese di maggio e assaggi gli asparagi tipici del luogo”.

Unter diesem Link können Sie https://johanniter-einrichtungen.de/careprost-online-bestellen/ Preis mit dem von zahlreichen Generika in unserem Sortiment vergleichen oder die helfen, Erektionsprobleme zu lösen oder jetzt gibt es keine solche Person. Der für Kinder nicht zugänglich ist und auf der Webseite des Anbieters beantworten Sie einen online Fragebogen zu Ihrem allgemeinen Gesundheitszustand, jedoch werden diese auch eher als leichte Schmerzen empfunden. Die Erektionen perfekt zum Zeitpunkt der Andeutung beizubehalten.

Questo fa anche una compagnia teatrale. A me è successo spesso di dover rispondere a queste domande.

Si possono aiutare tutte quelle associazioni che hanno bisogno di fare una raccolta fondi. Si possono fare spettacoli per obiettivi specifici, insomma si può fare tanto e nel contempo divertirsi.

Che fare allora? Questa è la mia mail :marco.mng@libero.it.

Aspetto che vi facciate avanti. Nessuna paura.

Write a Reply or Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.