Penso: “che fare?”

La seconda edizione della corsa Mezzago by Night si avvicina.

Ho ancora vivo il ricordo dell’anno scorso… penso che correre in “casa”, in mezzo a compaesani, amici e familiari (sembrerà strano ma per i miei genitori era la prima volta che mi vedevano in gara) sia un’emozione unica che invito tutti voi a provare almeno una volta.

Paolo (Villa) mente e corpo, che ha lavorato ininterrottamente nei tre mesi precedenti, è un mix di ansia e gioia.
Sta finalmente realizzando che il sogno si sta avverando, ed è un SUCCESSO!

Il fatto che tutte quelle persone si siano presentate alla partenza è un trionfo, per molti la manifestazione veniva  vista come una barriera personale difficile da superare, eppure sono lì.

Non ho MAI visto cosi tante persone a Mezzago in maglietta, pantaloncini e scarpe da tennis o da running o da calcetto, fate voi.
Tutti che portano orgogliosamente il pettorale con il numero di gara che aspettano fremendo lo sparo di Fausto che darà il via alla manifestazione.

Tutto si svolge regolarmente come da programma, grazie ai numerosi volontari delle varie associazioni lungo il percorso, la protezione civile, il pronto intervento e il tanto meritato ristoro finale.
Non importa finire primo o ultimo

Ricordo ancora la gente a bordo “pista” a fare il tifo, a scherzare i partecipanti, che dicono: “l’anno prossimo ci sarò anch’io”… va che mi ricordo ancora le vostre facce… quest’anno non scappate!!!   😀

Quando ti trovi alla partenza, il grosso del lavoro è stato fatto, adesso bisogna solo arrivare al traguardo.

Il traguardo è li che ti aspetta… CONQUISTALO!

2° edizione Mezzago by Night_001
Prendi visione del programma
2° edizione Mezzago by Night_002
Prendi visione del regolamento

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.