Vivi Mezzago una nuova realtà Associativa
Presentazione ufficiale all’Amministrazione Pubblica
L’intero Consiglio Direttivo ha illustrato le finalità ed i progetti imminenti
Oggi mercoledì 26 novembre alle ore 9,00 è stata ufficialmente presentata l’Associazione denominata “Vivi Mezzago” alle più alte cariche istituzionali del nostro paese.
L’incontro, tenutosi presso l’ufficio del Sindaco, in un clima di reciproca cordialità e volontà di partecipazione, ha visto protagonisti:
- Giorgio Monti in qualità di Sindaco
- Giulia Fumagalli in qualità di Vice Sindaco ed Assessore alla partecipazione
- Maria Adele Fumagalli in qualità di Presidente dell’Associazione Vivi Mezzago
- Gian Luca Biffi in qualità di Vice Presidente dell’Associazione Vivi Mezzago
- Dorotea Colombo in qualità di Segretario dell’Associazione Vivi Mezzago
Dopo aver illustrato gli scopi e le finalità che l’Associazione persegue, sono stati presentati due progetti per i quali è stato richiesto il Patrocinio Gratuito del Comune:
- Coccole di Babbo Natale – In occasione dei Mercatini di Natale (8 dicembre 2014)
- Corso di Patcwork Tecnica Appliquè – Gennaio 2015 (in data da definirsi)
L’incontro si è concluso con la certezza da parte nostra di poter mettere a disposizione di Mezzago il tempo, le competenze, l’energia e l’entusiasmo di tutti i nostri associati.
Ora non ci resta che “protocollare” la nostra realtà presso gli uffici comunali, ed iniziare a farci conoscere alle varie associazioni già presenti sul territorio per una eventuale collaborazione volta alla realizzazione di progetti per il benessere dell’intera comunità.