Qui di seguito troverai un elenco delle nostre iniziative con relative immagini:

 

Mezzago corre verso l'Africa 2015

6 dicembre 2015 – 1° Camminata Natalizia Solidale "Mezzago corre verso l'Africa"

Camminata non competitiva di 5 km per le vie di Mezzago, un momento di aggregazione fuori dagli schemi, un'occasione di sano divertimento e solidarietà.

Tutti i partecipanti sono stati omaggiati con un regalo natalizio solidale prodotto nel carcere di Opera e un gadget da usare durante la camminata.

Il ricavato è stato devoluto ai progetti:

  • Scuola art. Leonora Brambilla in Camerun
  • Villaggi Madagascar (Maurizio Crespi - Missionario Laico)
Mezzago by Night 2015

30 maggio 2015 – 2° edizione "RUN by Night"

Corsa podistica serale sulla distanza di 10 km, sul circuito cittadino illuminato e chiuso al traffico, pianeggiante, ideale per ottimi riscontri cronometrici.

Inoltre percorso di 6,5 km a passo libero.

« 1 di 3 »
« 1 di 3 »
Corso Appliquè

20 e 27 febbraio 2015 – Corso di Appliquè

Taglia, incolla, stira, ricama... È la borsa col gufetto del corso di appliquè di Vivi Mezzago.

Quaranta fra bambine e donne al lavoro!
Un grande grazie a tutte!

Coccole di Babbo Natale

8 dicembre 2014 – Coccole di Babbo Natale

Lo scorso 8 dicembre in occasione della tradizionale manifestazione “mercatini solidali di Natale ” la nostra associazione si è presentata ai Mezzaghesi con una sorpresa per i più piccoli: Coccole di Babbo Natale.

Grazie ad una splendida idea di Andrea Vimercati ma soprattutto alla grande passione e tenacia con altri soci ha realizzato una deliziosa casetta di babbo Natale dove i più piccoli hanno potuto consegnare la letterina e ricevere le coccole di babbo Natale. Questo progetto è stato realizzato al fine raccogliere fondi per la costruzione dell’acquedotto alla casa di riposo di Marovoay dove Maurizio Crespi da anni svolge la sua attività a favore del prossimo.
Grazie alla generosità di molti Mezzaghesi alla fine del pomeriggio la cassetta delle offerte conteneva €85, una goccia nel mare, ma il mare è fatto da molte gocce.