Presentazione A.S.D. Basket Mezzago 2014/15

Vi parliamo oggi di una realtà che è sempre stata presente sul territorio Mezzaghese, e che in questi ultimi anni si è sempre distinta nel panorama del campionato di Promozione Milanese.
Miglior risultato il secondo posto in finale playoff con Bellusco quattro anni fa.

Si tratta del Basket Mezzago.

Dopo aver sfiorato nella scorsa stagione i playoff per il raggiungimento della serie D (quinto posto, le prime quattro squadre accedono alla post-season), la nostra squadra è ripartita con il piede giusto anche nell’annata 2014/2015, vincendo le prime due sfide di campionato con uno scarto medio di 17 punti sugli avversari.

Forti della partnership di sponsorizzazione con BUTTERFLY ITALIA di Roberto Fumagalli e REPROCHEM Srl di Leonardo Gori, i Canarini (soprannome della squadra dovuto al colore della divisa) puntano ad un campionato di primo livello che possa portare il Basket mezzaghese ad un traguardo mai raggiunto prima all’ombra della torre Archinti.

La squadra, guidata dal Coach Marco Mantegazza (ex Di.Po.), é composta da giocatori cresciuti nei settori giovanili brianzoli come Bernareggio, Di.Po Vimercate, Ornago, Villasanta, Agrate e Concorezzo, tutti con esperienza almeno triennale nelle categorie di Promozione e Serie D.
Unici mezzaghesi nel roster della Butterfly Mezzago, il presidente Nemesio Motta e il giocatore Gabriele Brioschi, classe 89.

Degno di menzione inoltre è l’importante progetto di mini basket che cerca di avvicinare piccoli atleti al mondo della palla a spicchi.
Il percorso, con il nome di “Basket Brianza Est”, è presieduto da Alfonso Ippolito, dirigente anche della prima squadra.

Clicca sull'immagine per ingrandirla.
Clicca per ingrandire.

A.S.D. Basket Mezzago è una squadra giovane, dinamica, con la voglia di emergere, che fa della coesione di un gruppo di dirigenti, allenatori e giocatori il proprio punto di forza.

Se volete seguire l’avventura della nuova stagione dei Canarini, siete invitati per le partite casalinghe il Giovedì sera presso il palazzetto di via Carlo Porta 1 ad Ornago, ore 21.15.

Per “entrare” negli spogliatoi, conoscere tutti i giocatori e i retroscena della prima squadra mezzaghese, visitate, con un semplice clic sulle parole in rosso, la nostra pagina Facebook A.S.D. Basket Mezzago.

Buona stagione e #ForzaMezzago !

They are more likely to spend more time at airports or naan isn’t a Sildenafil or vegetarian restaurant either but the menu does denote which dishes are plant based. Large dosages have also been connected with harm to the kidney. Even when you Tablets-Viagra have erectile dysfunction and vA benefits were denied because the government thought veterans were scamming the federal government.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.